Ciao a tutti,
mi chiamo Thòre e, prima di iniziare, vorrei dire due cose su di me.. intanto sono di origine, e sangue, tedesco, nato in Olanda e da quando avevo 9 anni vivo in Italia.
Dopo una profonda riflessione, ho pensato che sarebbe stato utile creare un blog per permettere, a chi interessa, di seguire i miei passi da scrittore.
Il primo libro, per il quale ancora sto cercando un titolo, è nella fase di correzione finale.
Esso infatti, tratta di una storia di un pirata che deve affrontare la spietata realtà di un padre industriale ed un padre adottivo pirata, scoprendo di cosa è capace una mente determinata. Pieno di azione ed intrighi, Nathan affronta i suoi pericoli, e da pirata, muta a qualcosa di piu grande.
Genere: Fantascienza.
Sarete curiosi di sapere perchè sto scrivendo quì vero? La risposta è semplice. Siccome le idee che tengo in testa si agglomerano fino a diventare una bomba ad orologio, ho deciso che sarebbe stato più utile unirle per scrivere un libro, appunto, nella speranza che piaccia al pubblico.
Tutto è partito da un'avventura di Gioco di Ruolo (GDR) creato dal nulla, nel quale il background del personaggio che ho interpretato mi piaceva talmente tanto, che non volevo si dimenticasse con il tempo. Quindi ecco che ho deciso di scrivere la storia di Nathan Swift, che in realtà sarebbe una trilogia.
Ho deciso quindi di condividere con voi alcune chicche del mio primo libro,cosi da sapere se stuzzica i vostri interessi.
Infine, se il progetto dovesse andare a buon fine, maggiore saranno i feedback maggiore sarà la voglia di portare questo piccolo progetto avanti. Se ciò accadrà, continuerò a scrivere i due seguiti e chissà un giorno l'antestoria e il libro di seguito per capire come vanno a finire alcune faccende.
Un grazie particolare a Sara ed Alberto per l'ambientazione (sei anni di lavoro pian piano iniziano a portare frutti).
Un altrettanto grazie a Taki che mi da supporto e mi da una mano a correggere, purtroppo, il mio italiano, che è quello che è, anche se giorno dopo giorno imparo nuove cose!! ( e mi racomando forza e coraggio che nella vita bisogna sempre combattere per qualcosa! ricordati sempre questa frase!)
Infine L'ultimo grande grazie va a Julian il mito che mi ha messo su il blog (ahimè il sottoscritto è ignorante in materia)!
Dopo questa breve introduzione posterò a breve gli aggiornamenti ^^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commenti:
Che passi avanti dai soli GDR. Complimenti!
Beh, congratulazioni e auguroni. Ricordo ancora il tuo personaggio su un gioco CyberPunk. Ancora BUONA FORTUNA con la B maiuscola per tutto.
Kimberlhy Lorell - Così magari ricordi almeno questo pg :).
Posta un commento