Ciao a tutti,
é un bel pò che non scrivo sul blog per via di molte cose, in primis però per distrazione personale.
Il libro è finito e l'editore a cui l'ho mandato l'ha valutata negativamente.
Inutile che io metta un mio commento al riguardo anche perchè oramai sono passati mesi.. Il Ritardo nella valutazione e come la persona l'abbia valutata mi hanno portato al pensiero di pubblicarlo gratuitamente, o meglio ci sto ancora pensando se smantellarlo per il mio attuale progetto o se tenerlo cosi e farlo leggere a chi è interessato.
Il nuovo progetto ora è indirizzato verso un'altro campo e questo per due motivi:
1) A quanto pare la fantascienza non sta morendo perchè mancano autori, ma perchè il mercato non si interessa a questo genere preferendo tutte le storielle sui vampiri e i fantasy di ogni genere. Il primo vero vampiro è dracula in bianco e nero perchè storpiarlo in mille modi diversi? per non parlare dei brillare al sole... Gustibus..
2) Una mia amica ha avuto il coraggio di dirmi come stanno le cose, e lei che scrive di suo libri, non è una persona che valuta professionalmente per conto di un editore... Allora perchè ricevo da lei una accurata valutazione mentre chi lo fa di professione mi manda quattro righette in croce? in ogni caso il punto è che la mia grammatica non raggiunge il livello necessario per scrivere corettamente un libro.
Percui ho deciso si di continuare a scrivere ma per il campo dei videogiochi: storia e ambientazione per poi arricchirla con bozze e pezzi di colonna sonora da infine presentare ad una ditta.
Questo comunque non vuol dire che abbandono il mondo dello scrittore, ciò dipende dal giudizio di chi legge il libro che ho scritto.. se piace posso continuare.. se non piace posso darmi all'ippica.
Alla fine scrivo perchè mi piace farlo e il mondo editoriale è un insieme di occhiate invidiose e sparlarsi a vicenda percui preferisco far leggere quello che scrivo senza troppi problemi ^^
Saluti e a presto.
Thòre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commenti:
aggiornaci!
Posta un commento